Al PalaCarbonara arriva la Rinascita Lagonegro

Non c’è un attimo di tregua per la Just British Bari che, dopo il passo falso commesso domenica al palazzetto dello sport di Casagiove, è attesa dal difficile impegno casalingo contro la Rinascita Lagonegro, in programma oggi, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19:00.
Nel nuovo turno infrasettimanale capitan Longo e compagni sono chiamati ad una grande prestazione per superare una delle squadre più in forma del girone Blu che, salda al quarto posto, ha collezionato cinque vittorie (ai danni di Modica, San Giustino, Sorrento, Marcianise e Napoli) e tre sconfitte (contro Fano in tre set e contro Lecce e Macerata al tie-break) in questa prima parte di regular season.
A riposo nell’ultimo weekend, la compagine guidata dal tecnico pugliese Pino Lorizio si è mostrata finora temibilissima in attacco con l’opposto Edvinas Vaskelis, insidiosa al servizio con lo schiacciatore Stefano Armenante e, soprattutto, aggressiva e combattiva in fase difensiva.
Si preannuncia, quindi, una gara ad alto coefficiente di difficoltà per i biancorossi, una gara particolare soprattutto per coach Paolo Falabella che questa sera sfiderà il suo passato: “Sicuramente sarà una serata particolare per me – esordisce il tecnico della Just British -. Ritrovo tanti amici ed una società con cui ho fatto il mio esordio in serie A da allenatore e trascorso sei anni importanti della mia carriera. Le emozioni, di certo, non mancheranno ma, al momento del fischio d’inizio, per me questa partita diventerà uguale a tutte le altre – precisa -. Lagonegro è una squadra molto ostica e combattiva. In questo momento il suo opposto Vaskelis è tra i migliori realizzatori del campionato. Al cospetto di una delle squadre più forti in difesa del campionato di serie A3, dovremo esprimerci al meglio delle nostre possibilità ed essere lucidi e pazienti nel corso dell’intero match“.
Gli arbitri dell’incontro saranno Rosario Vecchione e Claudia Lanza.
A partire dalle ore 19:00, la gara sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it e sulla pagina Facebook Pallavolo Bari al termine di ogni set.

INFO BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili online su TicketOne e al botteghino del PalaCarbonara, che oggi aprirà al pubblico alle ore 18:00.

I nostri sponsor