
Telmes continuerà a essere sponsor della Pallavolo Bari anche per questa stagione in serie B 2021/2022. Un accordo, quello tra le due società, che continua a rimanere stretto alla luce dei valori che le accomunano.
“E’ bello poter confermare la partnership con Telmes, che ormai da anni ci accompagna nel nostro percorso sportivo, condividendo i valori di impegno, dedizione e serietà.” – ha dichiarato il Direttore Generale Antonio Laforgia.
Con un’esperienza ultradecennale nel settore, la Telmes è un’azienda leader nel campo della produzione di quadri elettrici. I soci fondatori hanno unito le loro forze per dare vita, in brevissimo tempo, ad una società caratterizzata da un organico di grande competenza, che comprende circa trenta professionisti tra tecnici, soci, operai e collaboratori.
Nel corso degli anni, la Telmes è riuscita a consolidare la propria posizione, ponendosi come interlocutore affidabile per tutto ciò che concerne quadri elettrici, automazione e telecontrollo. Vengono proposte soluzioni moderne, studiate in base alle esigenze della clientela.
Massimo De Stefano CEO dell’azienda, ha dichiarato: “Siamo contenti di poter continuare a sostenere la Pallavolo Bari, da sempre abbiamo voluto dare il massimo sostegno ad iniziative sul nostro territorio e tutto il lavoro fatto con i ragazzi ed i giovani ci sembra estremamente importante”.
Storica è l’amicizia che lega i vertici aziendali con il Direttore Generale Antonio Laforgia, con cui vengono condivisi sia la passione per lo sport e i suoi valori, sia per un sano campanilismo.
“La pallavolo è uno sport di squadra e più che in altri conta veramente moltissimo il collettivo ed è la stessa linea di pensiero che seguiamo in azienda, dando enorme importanza al team building e alla costruzione del giusto clima collaborativo. Disciplina e rispetto degli schemi e ruoli, ma anche grande “solidarietà” tra gli atleti per supportarsi”. – ha concluso Massimo De Stefano.
Telmes
www.telmes-automation.com
Str. Provinciale 231 Km 1.111
70026 Modugno (BA)
Tel: +39 080 5324669 Fax 080 5899541
Email: info@telmes.it
