Comunicato Ufficiale Stagione 2019-2020

ASD Pallavolo Bari comunica la decisione, al termine di un lungo periodo di ponderate riflessioni, di non presentare istanza di ammissione al prossimo campionato di serie A3 come società di riserva. Al termine del campionato scorso, culminato con la semifinale playoff, il presidente Antonio Laforgia era stato infatti contattato dalla Lega per vagliare l’ipotesi di un pressoché certo ripescaggio.
La società, dopo aver seriamente e concretamente preso in considerazione questa opportunità, ha tuttavia ritenuto di affrontare nella stagione 2019/2020 il campionato nazionale di serie B maschile per la terza stagione consecutiva, con rinnovate ambizioni e con la volontà di proseguire il proprio percorso di crescita e strutturazione.
Contestualmente la società comunica di aver in data odierna completato tutti gli adempimenti relativi alla riaffiliazione alla federazione e all’iscrizione al campionato di serie B con largo anticipo sulle scadenze.

Nei prossimi giorni sarà quindi tempo di alzare il sipario sulla nuova stagione, partendo dalle prime ufficializzazioni relative a staff tecnico e roster.

Diego Calabrese
Resp. Comunicazione ASD Pallavolo Bari
asdpallavolobari.press@gmail.com

Main Sponsor

Partners

Prossima Partita

Classifica

PosTeamPtiP
1Blueitaly Pineto Volley3515
2M2G Group Bari3514
3Bontempi Casa Netoip Ancona2915
4Paoloni Macerata2815
5Florigel Andria2715
6Arrè Formaggi Turi2615
7La Nef Osimo2415
8Sampress Nova Loreto2314

Link Utili