La M2G Green Bari attende Turi per la quinta giornata

Nella quinta giornata del campionato nazionale di serie B maschile (girone L), la M2G Green Bari torna tra le mura amiche, eccezionalmente di sabato, per sfidare l’Arrè Formaggi Turi.

Partita importante per il gruppo di mister Beppe Spinelli, chiamato a ripetersi dopo il colpo esterno di Campobasso contro un avversario che ha avuto un’ottima partenza sin qui (3 vittorie e 1 sola sconfitta) e che arriva al PalaFlorio in buona forma. La classifica vede Grassano e compagni stazionare al quinto posto con 8 punti, in ritardo di quattro dalla capolista Gioia del Colle, mentre il Turi di mister Vito Difino staziona al quarto posto con 9 punti.

Il match, che avrà inizio alle 17.30, si preannuncia interessante tra due squadre che si conoscono bene sia per le sfide degli anni passati che per gli allenamenti congiunti del precampionato. I biancorossi dovranno farsi valere in un incontro che sebbene ostico, è importante per mantenersi agganciati al treno delle prime.

Posti ancora disponibili per assistere all’incontro al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-m2g-green-bari-arre-formaggi-turi-ba-190195468767.

Direzione di gara affidata alle signore Maria Laura Ingrosso (Lecce) e Alessandra Savina (Lecce).

Il programma della quinta giornata e la classifica aggiornata

Sabato 13 novembre: Matervolley – Indeco Molfetta (16:30), Pag Volley Taviano – Volley club Grottaglie (18:30), M2G Green Bari – Arré Formaggi Turi (17:30), Area Brutia Volley – Allianz Galatone (18:00).

Domenica 14 novembre: Joivolley – Bcc Leverano (17:30), Florigel Andria – Energytime Spike Campobasso (17:30).

Classifica dopo la quarta giornata: Gioia del Colle 12; Leverano 11; Campobasso e Turi 9; Bari 8; Grottaglie e  Andria 6; Castellana Grotte e Molfetta 4; Cosenza 3; Galatone e Taviano 0.