La M2G Green Bari cerca il riscatto sul campo del Castellana Grotte

Quarta trasferta consecutiva per la M2G Green Bari, impegnata domani nella 18esima giornata del girone L del campionato nazionale di serie B maschile sul campo della Materdomini Castellana Grotte (ore 16.30 al PalaGrotte).
I biancorossi di mister Spinelli saranno chiamati a rialzarsi dopo la sconfitta in rimonta subita a Molfetta per 3-2, costata un balzo indietro in classifica: Leverano ha preso la guida solitaria della classifica a quota 31, Gioia e Bari inseguono a -1 con Campobasso attardato di un ulteriore punto.
Il Castellana Grotte di mister Luca Leoni, squadra più giovane del campionato, staziona nella parte centro-bassa della classifica con 12 punti. Si tratta di una compagine con tanti talenti di prospettiva e il cui rendimento è talvolta condizionato dall’inesperienza. Non per questo è un avversario da prendere sottogamba: lo sanno Grassano e compagni, che dovranno mettere in campo una prova di grande concretezza per portare a casa i tre punti.

Sabato 26 febbraio:
Matervolley – M2G Green Bari (16:30); Indeco Molfetta – Joivolley (19:00); Energytime Spike – Pag Taviano (18:00); Arrè Turi Formaggi – Florigel Andria
(18:30).

Domenica 27 Febbraio:
Allianz Galatone – Volley Club Grottaglie (17:30); Bcc Leverano – Area Brutia Volley (18:00).

Classifica aggiornata dopo la diciottesima giornata:
Leverano 31; Gioia del Colle e Bari 30; Campobasso 29; Galatone 22; Grottaglie e Turi 21; Molfetta 19; Castellana e Andria 12; Cosenza 4 e Taviano 0.

<!–[if gte mso 9]>

<![endif]–><!–[if gte mso 9]>

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

<![endif]–><!–[if gte mso 9]>

<![endif]–>