La M2G Green Bari chiude il ciclo di gare interne contro la Florigel Andria

Quarto turno casalingo consecutivo per la M2G Green Bari, che nel match dell’ottava giornata del girone L del campionato nazionale di serie B maschile ospiterà la Florigel Andria.

Reduci da cinque vittorie consecutive, domenica i biancorossi di mister Beppe Spinelli se la vedranno contro la formazione del tecnico Antonio Pepe, attualmente in zona retrocessione al terzultimo posto con 6 punti conquistati.

Presenza fissa in quarta serie nelle ultime stagioni, l’Andria è una delle società con cui nella sua storia Pallavolo Bari ha disputato più incontri in serie B. In questa annata ha a disposizione una formazione piuttosto giovane, con qualche elemento d’esperienza, e che sin qui ha conquistato due vittorie, entrambe da tre punti.

Per i biancorossi è un’altra partita da non fallire per poter consolidare la seconda posizione in classifica (17 punti) con una lunghezza di ritardo dal Campobasso capolista e una di vantaggio sulla coppia Leverano – Gioia del Colle, sebbene i salentini abbiano una gara da recuperare.

L’incontro avrà inizio alle 17.30, posti disponibili e prenotabili al link https://bit.ly/3Ik8Q5W, con la direzione dell’incontro affidata ai signori Giuseppe Resta e Andrea Scarnera della sezione di Lecce.

Di seguito il programma dell’ottava giornata e la classifica aggiornata:

Sabato 4 novembre:  Arrè formaggi Turi – N.V.G. Joivolley (18:00); Energytime Spike – Area Brutia Volley Team (18:00); Indeco Molfetta – Pag Taviano (19:00) e Matervolley – Volley Grottaglie (16:30).

Domenica 5 novembre: M2G Green Bari – Florigel Andria (17:30); Bcc Leverano – Allianz Galatone (18:00).

Classifica dopo la settima giornata: Campobasso 18 punti; Bari 17; Leverano e Gioia del colle 16; Turi 14; Grottaglie 11; Galatone, Molfetta e Castellana Grotte 7; Andria 6; Cosenza 4 e Taviano 0.