La M2G Green Bari ospita Indeco Molfetta nella sesta giornata

Secondo di quattro turni consecutivi al PalaFlorio per la M2G Green Bari, nella sesta giornata opposta all’Indeco Molfetta eccezionalmente di sabato.

Una sfida importante per gli uomini di mister Beppe Spinelli, chiamati a confermarsi dopo le due vittorie in fila (a Campobasso e contro Turi) per restare in scia delle prime posizioni. Dopo l’ultimo turno c’è grande affollamento nelle prime posizioni, con la leadership condivisa da Leverano e Gioia del Colle (13 punti), inseguite da Campobasso (12) e da Grassano e compagni con 11 punti.
Il Molfetta di mister Leo Castellaneta, reduce da un doppio successo pieno contro Andria e Castellana Grotte, occupa il settimo posto con 7 punti (2 vittorie e 3 sconfitte). Il club, che nello scorso decennio è stato per diverse stagioni protagonista in A1, ha pagato dazio di un calendario non semplice in avvio e che l’ha messo dinanzi a due formazioni quotate come Campobasso e Leverano. D’altra parte, la compagine molfettese può contare su un
buon affiatamento, con uno zoccolo duro rimasto immutato negli scorsi anni, guidato dall’esperienza dello schiacciatore Francesco Del Vecchio (capitano
delle stagioni in A1 del sodalizio) e dall’estro del regista Giuseppe Bernardi, e pertanto è lecito aspettarsi che possa avvicinare le prime posizioni nel
corso della stagione.

L’incontro avrà inizio alle 17.30, con la direzione affidata ai signori Antonio Bisignano e Luca Filomeno della sezione di Taranto.

Prenotazioni all’incontro ancora disponibili al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-m2g-green-bari-indeco-molfetta-ba-190196792727

 Il programma della sesta giornata e la classifica aggiornata

Sabato 20 novembre: M2G Green Bari– Indeco Molfetta (17:30), Energytime Spike Campobasso – Joivolley (18:00), Arré Formaggi Turi – Area Brutia Volley (18:30).

Domenica 21 novembre: Allianz Galatone – Pag Volley Taviano (17:30), Matervolley – Florigel Andria (17:00), Bcc Leverano – Volley club Grottaglie (18:00).

Classifica dopo la quinta giornata: Gioia del Colle e Leverano 13; Campobasso 12, Bari 11, Grottaglie e  Turi 9; Molfetta 7; Andria 6; Castellana Grotte 4; Galatone e Cosenza 3; Taviano 0.