
Torna a giocare di domenica la M2G Green Bari, sempre al Palaflorio, in un miniciclo di quattro gare consecutive tra le mura amiche. Per la terza di queste quattro, i biancorossi di mister Beppe Spinelli affronteranno la formazione più giovane del campionato, la Materdomini Castellana Grotte.
Il match, valido per la settima giornata del campionato nazionale di serie B maschile (girone L), vedrà contrapposto a Grassano e compagni il talentuoso gruppo U19 della florida academy della storica società castellanese, per tanti anni protagonista anche in serie A e in cui numerosi atleti che compongono l’organico biancorossi hanno mosso i primi passi.
La formazione allenata dal tecnico Luca Leoni staziona all’ottavo posto con 7 punti (2 vittorie – 4 sconfitte) ed ha dimostrato in più occasioni di poter essere un avversario duro da battere, basti pensare al punto strappato alla capolista solitaria Leverano ad inizio stagione. Per la M2G Green Bari è un appuntamento da non fallire, considerando il buono stato di forma (serie attiva di 3 vittorie) e la necessità di restare in scia proprio alla compagine salentina e alla vicecapolista Campobasso, in vantaggio rispettivamente di due e un punto sui baresi attualmente terzi.
Prima battuta alle ore 17.30, con la direzione di gara affidata ai fischietti della sezione di Taranto, signori Gianfranco Sasso e Sara Galiuti.
Posti disponibili per assistere all’incontro dal vivo previa prenotazione al link https://bit.ly/3l7vIf2
Il programma della settima giornata
Sabato 27 novembre: Pag Volley Taviano – Energytime Spike (18:30); Florigel Andria – Arre’ Formaggi Turi (18:00); Area Brutia – Bcc Leverano (18:00).
Domenica 28 novembre: M2G Green Bari – Matervolley (17:30); Volley Grottaglie – Allianz Galatone (18:30); NVG Joivolley – Indeco Molfetta (17:30).
Classifica dopo la sesta giornata:
Leverano 16; Campobasso 15; Bari 14; Gioia del Colle 13; Turi 11; Grottaglie 9; Molfetta e Castellana Grotte 7; Galatone e Andria 6; Cosenza 4 e Taviano 0.