La Pallavolo Bari annuncia un nuovo sponsor: Ranieri PugliAsfalti

Ecco un’altra azienda che si aggiunge alla famiglia biancorossa. La Pallavolo Bari è lieta di comunicare l’ingresso del nuovo sponsor Ranieri PugliAsfalti. L’azienda, fondata nel 1953, si occupa di efficientamento energetico, di edilizia e  isolamenti termici. Ha sede a Bari ed è sempre attenta alle tematiche riguardanti la bioedilizia e le tecnologie innovative nel campo dell’energie rinnovabili.
Il lavoro di ricerca e progettazione, eseguito da un team di tecnici ed installatori altamente specializzati valuta la realizzazione dell’opera sotto tutti gli aspetti progettuali, ambientali, economici e manutentivi per l’individuazione della soluzione più adatta al cliente. Nel 1999 rinominata “Nuova PugliAsfalti”, l’azienda si è specializza non solo nel campo delle impermeabilizzazioni, ma anche nella bonifica d’amianto. Dal 2007 inoltre, si è specializzata nella realizzazione di tetti verdi e giardini pensili, a conferma dell’intraprendente spirito aziendale secondo il quale un contributo alla salvaguardia dell’ambiente sia necessario anche nel settore edilizio.

“È per noi un grande piacere accogliere nel nostro mondo un’altra azienda attenta alle tematiche ambientali e soprattutto in linea con il nostro modo di pensare. Il mio augurio è quello di poter raggiungere obiettivi importanti e di poter continuare il sodalizio”- ha dichiarato Antonio Laforgia, direttore generale della Pallavolo Bari.

L’amministratore unico Lorenzo Ranieri di PugliAsfalti ha dichiarato: “Crediamo nell’innovazione e la continua ricerca, quindi abbiamo la volontà di voler agevolare lo sport del nostro territorio e far sì che sempre più giovani vi si avvicinino. Ci sentiamo in linea con gli obiettivi della Pallavolo Bari, in particolare il voler dare sempre il massimo e chissà poter raggiungere risultati di alto livello”.

Ranieri PugliAsfalti
Via Gaetano Devitofrancesco, 4/A-2
70124 Bari
Tel./Fax 080.5026746 – 080.5621737
Email: info@grupporanieri.it
www.pugliasfalti.it