
Sarà ancora lui, Francesco Sansone, a coadiuvare, con dati e statistiche, il tandem Spinelli-Valente alla guida della Pallavolo Bari 2022/2023.
Il direttore generale Antonio Laforgia non ha esitato un attimo nel rinnovare la fiducia allo scoutman di Mola di Bari, premiandone l’impegno costante e la massima professionalità dimostrate al suo primo anno in biancorosso.
Forte dell’esperienza maturata la scorsa stagione e del percorso di crescita compiuto al fianco del mister Antonello D’Alessandro (da assistant coach a Castellana Grotte e a Polignano a Mare), Francesco non vede l’ora di misurarsi con il palcoscenico della serie A3.
Pronto ad immergersi nell’analisi di gare, nello studio di avversari e nella preparazione di sedute video, ai nostri microfoni ha esternato tutta la sua felicità per la conferma nello staff tecnico barese: “Ripagherò con il massimo impegno la fiducia ricevuta dalla società – esordisce lo scoutman -. Per me è un motivo di grande orgoglio continuare a lavorare qui, a stretto contatto con due grandi allenatori come Beppe Spinelli e Ciccio Valente. Accanto a loro c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare – precisa -. La serie A3 rappresenta un nuovo step di crescita per me. È un’esperienza che non vedo l’ora di vivere. Richiederà impegno quotidiano, ore e ore di studio e tanti sacrifici, che affronterò con la grande passione che mi lega a questo sport“.