M2G Group Bari domani in trasferta a Monteluce

M2G Group Bari domani in trasferta a Monteluce

(Foto Rosaria Loiacono – Un abbraccio di squadra)

 Terzo viaggio in Umbria per la M2G Group Bari che domani alle 18 sarà impegnata sul campo della Promovideo Striketeam Monteluce nel match della ventesima giornata del campionato nazionale di serie B maschile – girone E.

Un incontro da non fallire per la squadra dei tecnici Tonino Cavalera e Salvatore Iaia, alla luce dell’importanza che un successo potrebbe rivestire in ottica classifica. I biancorossi infatti, complici alcuni risultati inattesi delle concorrenti, sono passati al terzo posto (34 punti), con una sola lunghezza di ritardo dal San Giustino (35) che però deve ancora effettuare il turno di riposo. La situazione resta molto equilibrata, con Loreto (33) e Pineto (32) che restano in scia, mentre si è allontanato il Foligno, agganciato dall’Osimo a quota 29.
Partite semplici non ne esistono, come dimostrato più che mai dai risultati tirati delle ultime settimane. L’equilibrio in classifica impone inoltre la massima attenzione: non bisognerà sottovalutare il Monteluce di mister Paolo De Paolis, una formazione che ad oggi staziona in ultima posizione (11 punti), con ruolino di marcia di 3 vittorie 15 sconfitte. Gli umbri, alla prima partecipazione in B, hanno disputato un buon girone di andata andando diverse volte a punti, ma nelle ultime settimane nonostante qualche buona prestazione come quella di domenica (sconfitta per 3-1 a San Giustino), non sono arrivati punti per la lotta salvezza.
La M2G Group Bari dovrà continuare sulla scia della bella prestazione offerta sabato scorso contro Cerignola, provando a rifarsi su un Monteluce che, mai domo nel match di andata, seppe portar via un punto dal PalaCarbonara.
Prima battuta fissata alle ore 18, la direzione di gara è affidata ai signori Fabio Ubaldi e Giulia Natalini, fischietti della sezione di Macerata.

Di seguito il programma della ventesima giornata e la classifica aggiornata.

Sabato 16 Marzo:
Florigel Andria vs Diesse Group Lucera | ore 18.30 – Andria (Bat)
Integra Edotto Foligno vs Sampress Nova Loreto | ore 18.00 – Foligno (Pg)
La Nef Osimo vs Blueitaly Pineto Volley | ore 17.30 – Osimo (An)
Promovideo Striketeam Monteluce vs M2G Group Bari | ore 18.00 – Perugia

Domenica 17 Marzo:
Vini Errico Cerignola vs Sia Pallavolo San Giustino | ore 18.00 – Cerignola (Fg)
Gibam Fano vs Sir Safety Conad Perugia | ore 17.30 – Fano (Pu)
Riposa: Bontempi Casa Netoip Ancona

Classifica: Fano* 50; San Giustino* 35; Bari 34; Loreto 33; Pineto 32; Foligno e Osimo 29; Andria* 25; Perugia* 19; Ancona* 17; Lucera e Cerignola* 14; Monteluce* 11. *Una partita in più.   

Diego Calabrese
Resp. Comunicazione ASD Pallavolo Bari
asdpallavolobari.press@gmail.com

Main Sponsor

Partners

GPIASito
Slider

Prossima Partita

Integra Edotto Foligno vs M2G Group Bari

Serie B Nazionale - Girone E

Classifica

PosSquadraPtiP
1Gibam Fano5119
2M2G Group Bari3718
3Sia Pallavolo San Giustino3619
4Blueitaly Pineto Volley3518
5Sampress Nova Loreto3318
6Integra Edotto Foligno3218
7La Nef Osimo2918
8Florigel Andria2519

Link Utili