REPARTO OPPOSTI AL COMPLETO: CONFERMATO VINCENZO PETRUZZELLI

Arriva un’altra importante conferma alla corte di mister Beppe Spinelli.

Il direttore generale Antonio Laforgia ha chiuso la trattativa per il rinnovo del contratto dell’opposto Vincenzo Petruzzelli, uno degli atleti simbolo della scalata della Pallavolo Bari dalla serie C all’A3 negli ultimi due anni. 

Con la definizione di questa nuova operazione di mercato si completa così il reparto di posto 2 (lo schiacciatore andriese affiancherà Matteo Paoletti) e si inserisce un altro tassello prezioso nel mosaico biancorosso per la prossima stagione targata 2022/2023.

È una gioia immensa disputare il mio primo campionato di A3 con questa maglia – dichiara Petruzzelli -. Rappresenta il coronamento di un percorso bello ed avvincente, partito due anni fa dalla serie C. Sono grato al direttore generale Antonio Laforgia per questa nuova opportunità. Darò il massimo anche quest’anno, facendomi trovare pronto ogni qualvolta mister Spinelli mi chiamerà in causa“.

Con Paoletti comporrà un reparto di opposti di tutto rispetto per la categoria. “Non vedo l’ora di giocare assieme a Matteo – ci confessa -. Ho sempre nutrito una grande ammirazione nei suoi confronti. Cercherò di fare tesoro dei suoi consigli per crescere e migliorare in un ruolo che da anni lo vede protagonista sui taraflex di serie A“.

Prossimo alla quinta stagione nel capoluogo pugliese, Petruzzelli è considerato sempre più una bandiera nell’ambiente biancorosso. 

A Bari ci sono tutte le condizioni per lavorare bene. Il merito è della società, sempre presente, organizzata ed attenta ad ogni minimo dettaglio – conclude -. Sono contento di far parte di questa grande famiglia che, con serietà ed impegno, ha dimostrato di meritare gli importanti traguardi raggiunti finora“.


I nostri sponsor