Si allarga il team dirigenziale: Gianni Ferrara nuovo dirigente accompagnatore

Comunicazioni Pallavolo Bari
Comunicazioni Pallavolo Bari

Proseguono spediti i preparativi per la nuova stagione della Pallavolo Bari, una stagione in cui il neonato sodalizio biancorosso bagnerà il proprio esordio sui campi del volley, prendendo parte al campionato nazionale di serie B maschile.
A mercato pressoché completato, anche se potrebbe arrivare un ulteriore elemento come dichiarato dal presidente Laforgia in una recente intervista, si viaggia spediti verso la data del raduno, fissata per il 28 Agosto.
Tuttavia non esistono ferie per il team biancorosso e nell’ottica di consolidare lo staff organizzativo, il presidente Antonio Laforgia annuncia l’ingresso in qualità di dirigente accompagnatore di Gianni Ferrara.
Barese, ventinove anni, Ferrara è già da alcuni anni nel mondo del volley e, alcuni anni fa, collaborò con l’Asem Bari Volley, un’esperienza condivisa col numero uno societario.
Ferrara coadiuverà Laforgia nella gestione degli aspetti quotidiani della prima squadra, contribuendo alla realizzazione di una macchina organizzativa efficiente.
“Sono contentissimo – ha dichiarato Ferrara – di poter nuovamente essere al fianco del presidente Laforgia in questa nuova esperienza. Antonio Laforgia è una persona seria, molto diretta e che sa quel che vuole, è un piacere lavorare con lui. Nutro una profonda stima nei riguardi della sua persona e sono contento di poter far parte di questo nuovo progetto in cui ritrovo tanti amici tra dirigenti e giocatori. La nuova società è molto ambiziosa e punta ad arrivare in alto: darò il massimo affinchè questo possa succedere.”
“Sono reduce da un paio di stagioni non finite nel migliore dei modi e sono qui per riscattarmi. – prosegue il nuovo dirigente biancorosso – Dovrò imparare a conoscere e confrontarmi con un campionato per me tutto nuovo. La scorsa stagione ho seguito parzialmente la serie B e posso solo dire che ci attende un campionato difficile e molto equilibrato, in cui bisognerà dare tutto dentro e fuori dal campo per poter riuscire ad ottenere risultati positivi. Abbiamo un ottimo staff tecnico e un roster competitivo, diretto da un tecnico come mister Cavalera che non ha bisogno di presentazioni. È un tecnico preparatissimo con tanta esperienza e sarà un onore per me vederlo all’opera quest’anno.”
“Affronto quest’esperienza – conclude Ferrara – ormai ai nastri di partenza con tanto entusiasmo e non vedo l’ora che arrivi la data del raduno per poter finalmente iniziare.”

Diego Calabrese
Resp. Comunicazione ASD Pallavolo Bari
asdpallavolobari.press@gmail.com

Main Sponsor

Partners

Prossima Partita

Classifica

PosTeamPtiP
1Gibam Fano5924
2M2G Group Bari5224
3Sampress Nova Loreto4624
4Sia Pallavolo San Giustino4524
5Blueitaly Pineto Volley4524
6Edotto Integra Foligno4124
7La Nef Osimo3324
8Sir Safety Conad Perugia3124

Link Utili