Conferma per il fisioterapista Daniele Favia. Stipulata la convenzione col centro fisioterapico Aria

Pallavolo Bari completa lo staff sanitario con la conferma di Daniele Favia. Il fisioterapista barese classe 1994 prosegue la sua collaborazione col club biancorosso per la terza stagione consecutiva.
Dopo aver calcato i campi di volley regionali, Favia ha deciso di unire la passione per questo sport agli studi in Fisioterapia, iniziando una proficua collaborazione con Pallavolo Bari sin dalla stagione 2019-2020, interrotta anzitempo dalla pandemia.
“Questa per me sarà la terza stagione nello staff di Pallavolo Bari come fisioterapista – ha dichiarato Favia – e la rinnovata fiducia del dg Antonio Laforgia non può che spingermi a dare il mio contributo al meglio anche in questa stagione. Dopo il trionfo da record dell’anno scorso in serie C quest’anno ci aspetta un campionato sicuramente più duro, con delle squadre ben attrezzate con cui bisognerà dare il massimo. A questo si aggiunge anche l’amarezza per la stagione in serie B interrotta a causa della pandemia, che sarà sicuramente uno stimolo per tutti quanti ad allenarsi duramente ogni giorno in palestra. Ho avuto modo di lavorare con mister Spinelli la scorsa stagione, con cui c’è sicuramente un rapporto di rispetto reciproco e anche quest’anno ci impegneremo per far rendere i ragazzi al massimo delle loro potenzialità. Sarà una lunga stagione, ma ci faremo sicuramente trovare pronti.”

In parallelo, la società ha siglato un’intesa con il centro di medicina fisica e riabilitativa Aria, sito a Bari in via Putignani 253. Il centro Aria entra nella cerchia dei technical partner del sodalizio biancorosso, andando a costituire con i suoi servizi un supporto ulteriore in funzione del benessere degli atleti ed il recupero dagli infortuni.
Maggiori informazioni sulla struttura e sui servizi forniti sono disponibile sul sito www.fisioaria.it

GPIASito